Tuttalativu.it

#BarbaraDUrso: quale sarà il suo futuro televisivo? Nell’ultima puntata stagionale di #Pomeriggio5, potrebbe arrivare qualche indizio…

Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Barbara D’Urso: quale sarà il suo futuro televisivo?

Una stagione televisiva particolarmente difficile per Barbara D’Urso. Ma tra poco terminerà anche l’ultima fatica daily della conduttrice di Canale5. Una stagione in cui sicuramente ci sono stati errori, ma che ha mostrato una vera e propria guerra intestina senza esclusione di colpi. Abbiamo assistito a campagne mediatiche in cui, oltre a feroci critiche interne, ci sono stati evidenti attacchi esterni da parte di chi ha in parte già occupato quelle caselle di palinsesto. Prima la domenica sera, tolta con la scusa di registrare Scherzi a parte successivamente slittato alla prossima stagione.

Live: Non è la D’Urso 2020, Seconda puntata (Canale5)

Non è la D’Urso sostituito da Avanti un altro… pure di sera

Un fascia oraria occupata da Avanti un altro… pure di sera, con risultati via via calanti fino alla debacle delle ultime puntate che hanno consegnato risultati modesti in prime time e disastrosi nella seconda serata. Sicuramente non avrà fatto piacere al cinguettante Lucio Presta che aveva mostrato soddisfazione per la chiusura di Non è la D’Urso, invocando un ridimensionamento di Video News. Tuttavia, le cose sono andate male e probabilmente non ci sarà un nuovo lungo ciclo di prime time per il preserale condotto da Paolo Bonolis. Sicuramente non con questa formula.

Live 2 maggio 2021 · Domenica Live 2021 trentesimo appuntamento. Con Barbara D’Urso ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.35 su Canale5

Domenica Live non confermato per il prossimo anno

Poi è arrivato anche il curioso saluto di Barbara D’Urso al termine di Domenica Live. Non il classico appuntamento alla nuova stagione, ma un rinvio all’appuntamento con Pomeriggio 5 e a settembre con “cose nuove”. Quindi anche stavolta, i soliti proclami trionfalistici di chi parla di starlette del sottobosco per la nuova domenica di Canale5, fino alla recente notizia del coinvolgimento di Lorella Cuccarini, dall’altra sponda dell’offensiva interna, quella facente capo alla Fascino di Maria De Filippi. Questo comporterebbe un difficile inserimento tra i professori della prossima edizione di Amici, anche se non escluderebbe un rientro nel serale del talent.

Pomeriggio Cinque: Giovedì 12 settembre Video |

Cosa accadrà a Pomeriggio5? Lo sapremo tra poco…

Sarà importante sapere come si congederà la D’Urso con il suo pubblico, al termine di questa ultima puntata stagionale. Dopo un anno in cui si è fatto sentire il confronto con il competitor, in cui La vita in diretta ha praticamente vinto la sfida Auditel della stagione tv 2020/2021. Di sicuro, Barbara D’Urso potrebbe focalizzarsi su un unico progetto tv e magari variegare il suo impegno in prime time. Ma è altrettanto certo che bisognerebbe apportare modifiche al talk pomeridiano che deve trovare una sua formula spettacolare che possa distinguersi dal competitor.

Live Non è la D’Urso, ventunesima puntata in prime time. Con Barbara D’Urso su Canale 5

Orecchie aperte alle esatte parole proferite e spazio all’area commenti per proporre le Vostre idee per la prossima stagione televisiva, nel pomeriggio di Caanle5.