Tuttalativu.it

#BattitiLive chiude col botto: uno show di alto livello, l’unico in estate, e non è finita qui…

Live 3 agosto 2021 · Battiti Live 2021 quarto appuntamento. Condotto da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, in prime time su Italia1

Ieri sera su Italia1 si è conclusa un’altra stagione di Battiti Live, il grande show musicale targato Radionorba. Il programma è letteralmente l’unico in onda su una rete nazionale e tra i pochissimi eventi organizzati in estate. Ogni anno il livello cresce sempre di più ed è un orgoglio tutto italiano, ma sopratutto pugliese, vista la location (spettacolare) dove si svolge il tutto.

Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci conducono magistralmente lo show, di fatto col pilota automatico, e sono molto amati dal pubblico. Tra l’altro quest’anno hanno anche lanciato un singolo, Annozero, che sta riscuotendo molto successo. Non a caso cinque anni fa è nata una partnership con Mediaset, che trasmette ogni anno l’evento su Italia1, e qualche mese fa è stato anche firmato il rinnovo per i prossimi anni.

Del resto gli straordinari risultati ripagano tutti gli investimenti fatti, con una media di ascolti in continua crescita: si passa infatti da 958.00 telespettatori con il 5.84% di share del 2017 a 1.453.000 telespettatori con il 10.60% di share di quest’anno. E allora appuntamento all’anno prossimo, tuttavia non è ancora finita qui, perché giovedì prossimo, 19 agosto, andrà in onda in prima serata su Italia1 Battiti Live Compilation, ovvero il meglio dell’edizione.