Benedetta Primavera, ultimo appuntamento per lo show che vede il ritorno alla conduzione di Loretta Goggi dopo 30 anni, su RaiUno

Benedetta Primavera, ultimo appuntamento (RaiUno)

Benedetta Primavera, ultimo appuntamento su RaiUno

È tutto pronto negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma per una nuova puntata di “Benedetta Primavera” giunta al quarto ed ultimo appuntamento. Il varietà di Rai1 è condotto da Loretta Goggi affiancata da Luca e Paolo. Una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, questo è il titolo del nuovo attesissimo varietà. Un viaggio in cui Loretta, conclamata regina del piccolo schermo, racconterà la sua storia e quella della televisione italiana. Al suo fianco il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Già enfant prodige, Loretta Goggi ha una carriera professionale che ha attraversato lo spettacolo italiano in lungo e in largo.

Al suo fianco il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Già enfant prodige, Loretta Goggi ha una carriera professionale che ha attraversato lo spettacolo italiano in lungo e in largo.

Un’artista dai mille talenti e dai tanti primati. È stata, ad esempio, la prima donna a condurre un quiz televisivo, a presentare il Festival di Sanremo, la prima donna a fare imitazioni nella storia della televisione italiana. “Benedetta Primavera” è la summa delle innumerevoli doti di Loretta. In ciascuna delle quattro imperdibili puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti anche dalle preziose Teche Rai. Un viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente.

Benedetta Primavera, terzo appuntamento per lo show che vede il ritorno alla conduzione di Loretta Goggi dopo 30 anni, su RaiUno

Le anticipazioni di questa sera

Quasi tre ore da passare in compagnia della regina del piccolo schermo che, nel corso del programma, tratterà vari temi legati alla musica, alla tv e al cinema. In questa ultima puntata, ospiti di Loretta Goggi saranno Carlo Conti,  Romina Power, Paola e Chiara, Serena Rossi, Simone Montedoro, Lucia Ocone e Sergio Friscia. Spazio poi al “duetto impossibile” che vede protagonista questa volta, Antonino in coppia con l’indimenticabile Mango, e a quello, da non perdere, tra Loretta e la sorella, Daniela Goggi.

Al suo fianco il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Già enfant prodige, Loretta Goggi ha una carriera professionale che ha attraversato lo spettacolo italiano in lungo e in largo.

Luca e Paolo, come sempre, sono pronti a regalare al pubblico momenti divertenti e di riflessione. Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti. La direzione artistica è curata da Laccio, la scenografia da Marco Calzavara e la direzione musicale dal maestro Valeriano Chiaravalle.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Benedetta Primavera (RaiUno) · Dati Auditel

Benedetta Primavera è un programma di Loretta Goggi, Martino Clericetti, Francesca Cucci, Salvo Guercio, Cristiano Rinaldi, Paola Vedani, Lorenzo Campagnari, Ester Viola, Massimiliano Canè. Produttore esecutivo M. Rossella Arcidiacono. La regia è firmata da Cristiano D’Alisera. Segue la tabella con i dati Auditel dello one woman show in onda su RaiUno.

Al suo fianco il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Già enfant prodige, Loretta Goggi ha una carriera professionale che ha attraversato lo spettacolo italiano in lungo e in largo.

Benedetta Primavera, ultimo appuntamento

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Soliti Ignoti, per seguire il quarto ed ultimo appuntamento di Benedetta Primavera, in prima serata su RaiUno. Condotto da Loretta Goggi, che torna al varietà targato Rai a 30 anni di distanza da “Il canzoniere delle feste”. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).