Tuttalativu.it

BOOM! Adriana Volpe lascia #Tv8 e passa a #Mediaset? Le indiscrezioni che girano!

Ogni Mattina su TV8. Su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

Questo è stato sicuramente un anno positivo e impegnativo per Adriana Volpe. Prima la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip (purtroppo interrotta prima del dovuto, per problemi famigliari) e poi l’impegno (partito in estate) di Ogni Mattina su Tv8.

Il programma sull’ottavo canale, un info-tainment come si suol dire, non è andato benissimo. Tuttavia il problema non è né la conduttrice (che ha fatto una bella figura, per i primi mesi affiancata da Alessio Viola) né del programma, carino e molto interessante. Il problema è che evidentemente il pubblico di Tv8 vuole altro. Del resto la mattina è molto complicata, con programmi “fissi”, come Unomattina, Storie italiane, Mattino5, I fatti vostri ecc., difficili da sfidare.

A breve il programma finirà, la scommessa è stata sicuramente persa ma era giusto provarci. Detto questo, Adriana Volpe ha comunque avuto la possibilità di lavorare, per altro in un periodo molto complicato, facendosi apprezzare dai telespettatori. E adesso per lei è in arrivo una grande occasione: secondo TvBlog, infatti, approderà a Mediaset nella prossima stagione. A fare cosa è un mistero, però è presumibile un impegno in day-time. Cosa sarà?