Tuttalativu.it

BOOM! Adriano Celentano pronto a tornare protagonista in televisione? Ecco cosa ha rivelato!

AscoltiTV 13 aprile 2020 · Dati Auditel del lunedì di Pasquetta: Montalbano vs Celentano con Rock Economy, Jurassic Park, Report, Quarta Repubblica

Il grande e inimitabile Adriano Celentano fa sempre parlare di sé ogni volta che apre bocca o scrive qualcosa sui social. Del resto lui è unico e particolare, mai banale. L’abbiamo visto anche in Adrian, show-evento attesissimo da milioni di persone e andato in onda su Canale5.

Purtroppo le aspettative erano decisamente troppo alte e gli ascolti deludenti, anche vista la sua presenza/assenza nello show in teatro e vista anche la messa in onda del cartoon. Un tentativo sfruttato male, il che è un peccato, ma tant’è. Adesso però potrebbe tornare protagonista in televisione, anche se difficilmente su Mediaset.

E’ lui stesso ad annunciarlo in un post su Facebook, mentre criticava l’operato di Bianca Berlinguer, conduttrice di  #Cartabianca“Ti do una primizia: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo Il conduttore e tu sarai il primo ospite!”

Non si hanno dettagli a riguardo, ma ci lavora da tempo. Come riferisce il sito AcFans, secondo l’entourage dell’artista sarebbe un programma alla sua maniera, composto da musica e monologhi, con ospiti in studio e ancora in cerca di una destinazione.