Mediaset punta molto sulle fiction, con Luce dei tuoi occhi e Il Patriarca pronti ad andare in onda (rispettivamente dal 12 e dal 14 aprile) e con diversi progetti già sul set o quasi. Tra questi ce ne sarà uno molto interessante, che riguarda Anna Safroncik e Gabriel Garko.
I due attori mancano da un po’ sulle scene, nonostante siano molto amati dal pubblico. Ad aprile partiranno le riprese di una nuova fiction, in onda nella prossima stagione e scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, due garanzie nel settore.
Notiziona:
Anna Safroncik e Gabriel Garko saranno i protagonisti della nuova fiction di Mediaset per Canale 5 diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Riprese da aprile a luglio.— dumurin (@dumurin) March 26, 2023
Non si sa ancora nulla riguardo la trama, ma sicuramente sarà avvincente e “popolare” e si dice che la Safroncik avrà un ruolo simile a quello di Aurora Taviani in Le tre rose di Eva, ultimo ruolo interpretato dall’attrice, una donna ingiustamente accusata di un omicidio e al centro di “drammi” famigliari.