Tuttalativu.it

BOOM! Caterina Balivo sta per tornare protagonista su #Rai1? Ecco l’indiscrezione clamorosa!

Caterina Balivo presenta Ricomincio dal NO. La popolare conduttrice partenopea debutta nel mondo del podcast con un format tutto nuovo

Caterina Balivo è una grande professionista: brava, simpatica, esperta, amata dal pubblico. Purtroppo è da un po’ che non si vede in televisione, tralasciando il ruolo in giuria al Cantante Mascherato e qualche ospitata. L’ultimo programma condotto da lei è stato Vieni da me, che in fin dei conti ha fatto buoni ascolti e non meritava di essere chiuso, ma tant’è (ufficialmente è lei che ha scelto di finire, ma qualche dubbio c’è).

Le cose però adesso potrebbe cambiare, vista l’indiscrezione clamorosa lanciata da Oggi e riportata dal sito YesLife: la conduttrice tornerà protagonista su Ra11 a breve! Per lei si starebbe pensando a un talk show oppure a un game, che andrebbe in onda in prima serata o, udite udite, in preserale! Già, perché c’è chi dice che potrebbe approdare al timone de  L’Eredità, spodestando Flavio Insinna e dando brio al programma.

Se così fosse, sarebbe davvero clamoroso. Tra l’altro è lo stesso Insinna ad aver detto, in un’intervista recente, che alla conduzione dello storico game show ci vedrebbe bene una donna. Chissà…