Tuttalativu.it

BOOM! Demet Ozdemir, protagonista di #Daydreamer, sabato prossimo sarà a #Verissimo!

Verissimo ha messo a segno un gran colpo: sabato prossimo, 17 ottobre, sarà ospite in studio Demet Özdemir! L’attrice turca sta facendo letteralmente impazzire i social, perché protagonista della soap Daydreamer – Le ali del sogno, vero e proprio fenomeno televisivo degli ultimi mesi. 

La serie tv, in onda per tutta l’estate su Canale 5, è andata talmente bene che Mediaset, anziché stopparla a settembre, ha deciso di farla proseguire ogni sabato e domenica, sempre su Canale 5. Demet interpreta il ruolo di Sanem Aydin nella commedia romantica, al fianco di Can Yaman. Visto il successo della soap, l’attrice ha ricevuto il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or, che si tiene ogni anno in Libano.

La Özdemir tra l’altro non si limita a recitare: sa anche ballare e cantare. E’ lei, infatti, a cantare la sigla della serie, chiamata Sana Da Günaydın

Ricordiamo che questo sabato, 10 ottobre, Verissimo ospiterà l’altro protagonista delle serie, ovvero Can Yaman. L’attore turco, tra l’altro, sarà ospite anche a C’è Posta per Te, che andrà in onda a gennaio su Canale 5.