E’ la fiction più attesa dell’autunno e forse dell’anno, considerando la presenza dell’attore turco Can Yaman, conosciuto e amato in tutto il mondo. Stiamo parlando di Viola come il mare, serie tv prodotta dalla Lux Vide che andrà in onda su Canale5 da settembre.
Ambientata a Palermo, la serie narra le vicende di Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi), una giornalista che si trasferisce in città per trovare suo padre, che non ha mai conosciuto. A Palermo lavora per un giornale sulla cronaca nera, e così incontra Francesco Demir (interpretato da Can Yaman), vicequestore con cui inizia un rapporto ostile, e inizia a prender parte alle attività investigative della polizia. Viola è molto brava nelle indagini grazie a una sua particolare capacità: riesce a capire la natura delle persone da segni apparentemente invisibili; su questo suo dono è poi suo padre a fare chiarezza.
In queste ore sui social sono state diffuse le prime immagini della fiction. Di seguito il tweet con qualche secondo di anteprima!
Bella e ottimista, #ViolaVitale va a #Palermo per indagare sul suo passato. Qui conosce l’ispettore #FrancescoDemir, affascinante, di talento ma poca fiducia nel genere umano: il suo contrario! 😉 A settembre su #Canale5, #ViolaComeIlMare 💜#CanYaman #FrancescaChillemi #LuxVide pic.twitter.com/5nZPlVRHI4
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) July 29, 2022