Tuttalativu.it

BOOM: #Mediaset cancella Live #NoneLaDUrso, che abbandona il prime time della domenica per far spazio ad #AvantiUnAltro (pure di sera)

BOOM: Mediaset cancella Live Non è la D’Urso

Mediaset cancella Live Non è la D'Urso che lascia il prime time

Era nell’aria da qualche settimana… La pandemia da covid è stata anche questo. Un programma sviluppato per fare gossip e intrattenimento leggero, da un anno era stato snaturato. E il pubblico ha preferito altro, come la serata a tutta fiction di RaiUno. Adesso pare proprio che il talk prime time condotto da Barbara D’Urso chiuderà i battenti. C’è già una data, l’11 aprile 2021, anche se ancora non è certo che la produzione torni nella collocazione originaria della ore 14.00.  Per adesso l’unica cartezza è che Mediaset cancella Live – Non è la D’Urso. Ad onor del vero era una scelta che andava fatta prima, visto che troppo spesso Mediaset preferisce mettere nel tritacarne i propri artisti.

Sin da settembre la soluzione più giusta sarebbe stata quella di continuare Daydreamer la domenica sera e ricollocare la produzione nel daytime festivo, ormai diventato un deserto. Adesso pare proprio che – ironia della sorte – la D’Urso debba fare la staffetta con Paolo Bonolis e quel game show mai lanciato in preserale. Nelle prossime settimane vedremo se la notizia lanciata da Dagospia avrà un riscontro. Spiace per Barbara D’Urso, ma alla fine sono certo che questa cancellazione possa essere una ripartenza e non uno stop. Non appena ci saranno altre news, seguirà un aggiornamento.

Mediaset cancella Live Non è la D'Urso che lascia il prime time