BOOM! Pamela Prati parteciperà alla nuova edizione del #GFVIP: le sue prime parole!

“Mi chiamate un taxi?”: tutti ricordano questa frase iconica, pronunciata da Pamela Prati nel 2016, quando decise di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per difficoltà personali. Dopo 6 anni ci risiamo: lunedì 19 settembre entrerà di nuovo nella casa!

La showgirl, infatti, sarà una concorrente del reality di Canale5 guidato da Alfonso Signorini, un vero e proprio colpaccio, come si suol dire. Nome conosciuto, forte e molto discusso, dopo la vicenda Mark Caltagirone, che nel 2019 si è preso la scena.

Questo aumenta la curiosità sulla nuova edizione, in partenza tra meno di due settimane. Alla rivista Chi Pamela Prati ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Il GfVip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà, provando ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GfVip, sono cambiata“.

“Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo”