Tuttalativu.it

BOOM! Patrizia De Blanck al GF Vip! Con lei anche Gabriel Garko, Flavia Vento e Elisabetta Gregoraci!

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si appresta a partire. Lunedì 14 settembre (salvo rinvii) si riapriranno le porte della casa più famosa d’Italia. Alla conduzione, come nella passata edizione, troveremo Alfonso Signorini. Il direttore di Chi è al lavoro da diversi mesi per allestire un cast all’altezza e, stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, sembra che l’obiettivo è molto vicino. Di nomi certi ce ne sarebbero due: Elisabetta Gregoraci, attualmente in onda su Italia 1 con Battiti Live, e Flavia Vento

Sono poi usciti altri nomi, tra cui quello di Dayane Mello (rivelata da chetvfa) e, in queste ore, di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, e Alberto Veronesi, figlio di Umberto. Questi nomi, fatti da tvblog, vanno a unirsi a quello di Nina Moric (anche questo nome fatto dal sito di Blogo). 

Ma non è finita qui: stando a quanto riferisce il blog isaechiaPatrizia De Blanck parteciperà alla prossima edizione e a rivelarlo sarebbe stata proprio lei, durante un evento. E sempre lei avrebbe rivelato la presenza di Gabriel Garko, nome a sorpresa che nessuno aveva fatto fin qui, oltre ai nomi già fatti di Vento e Gregoraci.