Tuttalativu.it

BOOM! Tante novità nella primavera di #Canale5: ecco cosa vedremo nei prossimi mesi!

La Canale5 che vorrei (by Nexit1)

Canale5 in questa stagione ha offerto una proposta ricchissima, ogni sera c’era un prodotto inedito e importante tra fiction, show, film e sport. Ebbene, i prossimi mesi non saranno da meno, anzi. Andiamo a vedere cosa ci sarà, grazie alle comunicazioni di Publitalia.

Il lunedì Grande Fratello Vip con finale prevista il 14 marzo, a seguire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il martedì Champions League, Coppa Italia e film. Mercoledì Michelle Impossible (16 e 23 febbraio) e dal 9 marzo le fiction Più forti del destino con Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua, Loretta Goggi e tanti altri e a seguire Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Il giovedì spazio alla seconda puntata settimanale del reality, quindi Grande Fratello Vip fino al 10 marzo e a seguire l’Isola dei Famosi, per poi arrivare a Emigratis con Pio e Amedeo. Il venerdì dopo Fosca Innocenti andrà in onda un nuovo programma (forse Ultima fermata?) e a seguire Big Show con Enrico Papi.

Si chiude con il weekend: sabato C’è Posta per Te e dal 19 marzo il serale di Amici e domenica dal 6 marzo la nuova edizione de Lo Show dei Record con Gerry Scotti e a seguire altre puntate di Avanti un altro – Pure di sera. Menzione speciale per due programmi di Italia1Pupa e il secchione show dal 15 marzo con Barbara D’Urso Le Iene in onda ogni mercoledì con Belen Rodriguez e Teo Mammucari.