Tuttalativu.it

BOOM! Torna in onda l’appuntamento cult con “Sensualità a corte”: ecco quando e dove la vedremo!

Grande notizia per tutti gli appassionati di Sensualità a corte, sketch comici diventati ormai un cult: è in arrivo la nona stagione! E’ Marcello Cesena, regista e interprete (Jean-Claude) del programma, ad annunciare su Instagram la partenza delle riprese. E a un commento di un fan aggiunge anche altro, ovvero che andrà in onda in autunno su Italia1.

Lo sketch comico è nato nel 2005, all’interno del programma satirico Mai dire lunedì in onda su Italia1, poi l’abbiamo visto nel 2012/13 a Quelli che il calcio, nel 2017 in Mai dire niùs e nel 2018 nel programma Mai dire talk. Gli episodi, che durano circa 4 minuti, appassionano e sopratutto divertono il pubblico, spesso anche con i commenti della Gialappa’s Band.

L’ambientazione della serie è Parigi nel 1794 (e via dicendo), anche se i protagonisti si comportano e discutono del presente. L’ultima stagione, l’ottava, è andata in onda nel 2018 su Italia1. Da capire quando andrà in onda (prima o seconda serata?) e se sarà commentata dalla Gialappa’s Band.