Tuttalativu.it

BOOM! Un noto conduttore Rai entra nel cast di #DonMatteo13: ecco di chi si tratta!

Titoli di coda: Don Matteo 12, ultima puntata. Con Terence Hill e Nino Frassica, in prima tv assoluta su Rai1

La nuova stagione di Don Matteo sarà ricca di novità e sorprese. In queste settimane sono in corso le riprese, che poi noi vedremo in televisione a partire da gennaio, in prima serata su Rai1. Confermatissimi Nino Frassica, pilastro della fiction, la “capitana” Maria Chiara Giannetta, il pm Maurizio Lastrico e tanti altri.

Terence Hill? Confermato anche lui, tuttavia a un certo punto subentrerà un nuovo sacerdote, Raoul Bova, destinato poi a prendere il suo posto, come annunciato a sorpresa qualche mese fa. Una notizia clamorosa, ma che magari al pubblico piacerà, chissà. Clicca qui per leggere le prime parole di Terence Hill e Raoul Bova a proposito del “cambio”

Le novità, però, non sono finite qui: secondo Nuovo ci sarà un nuovo ingresso nel cast, precisamente un noto conduttore Rai. Si tratta di Giancarlo Magalli che, lasciato il timone de I Fatti vostri, riprenderà a recitare. Tra l’altro, ironia della sorte, in passato è stato a un passo da diventare Don Matteo, ma poi la scelta è ricaduta su Hill!