La storia si ripete: Can Yaman da Daydreamer strega l’Italia
Can Yaman assoluto protagonista in Italia. L’ultimo anno è stato un anno d’oro per l’attore turco: tutto è cominciato con il grande successo della serie tv Bitter Sweet, andata in onda l’estate scorsa su Canale 5. Da quel momento ha fatto impazzire anche il pubblico italiano, tanto che è stato ospite a C’è Posta per Te e a Live – Non è la d’Urso. Il successo non si arresta, anzi aumenta, visto che qualche settimana fa è partita su Canale 5 un’altra serie tv che lo vede protagonista, ovvero Daydreamer – Le ali del sogno, che sta ottenendo grandi ascolti.
Per Affari Italiani ci sarebbe un grande interesse di Alfonso Signorini
Ebbene, stando a quanto riferisce Affari Italiani, Alfonso Signorini lo vorrebbe come concorrente del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda a settembre. La trattativa è partita, nulla di certo, ma sicuramente se Signorini riuscisse a portarla a termine sarebbe davvero un colpo da 90!
Can Yaman da Daydreamer al Grande Fratello Vip?
Intanto si fanno anche altri nomi per il GF Vip: le ultime indiscrezioni riguardano l’influencer Chiara Nasti e la giornalista Annalisa Chirico. Si parla anche di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento (date per certe), Rocco Siffredi con suo figlio, Vera Gemma e tanti altri. Si preannuncia una grande edizione.