Crea sito

BOOM! Can Yaman da Daydreamer al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni sul reality!

BOOM! Can Yaman da Daydreamer al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni sul reality!

La storia si ripete: Can Yaman da Daydreamer strega l’Italia

Can Yaman assoluto protagonista in Italia. L’ultimo anno è stato un anno d’oro per l’attore turco: tutto è cominciato con il grande successo della serie tv Bitter Sweet, andata in onda l’estate scorsa su Canale 5. Da quel momento ha fatto impazzire anche il pubblico italiano, tanto che è stato ospite a C’è Posta per Te e a Live – Non è la d’Urso. Il successo non si arresta, anzi aumenta, visto che qualche settimana fa è partita su Canale 5 un’altra serie tv che lo vede protagonista, ovvero Daydreamer – Le ali del sogno, che sta ottenendo grandi ascolti.

Per Affari Italiani ci sarebbe un grande interesse di Alfonso Signorini

Ebbene, stando a quanto riferisce Affari ItalianiAlfonso Signorini lo vorrebbe come concorrente del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda a settembre. La trattativa è partita, nulla di certo, ma sicuramente se Signorini riuscisse a portarla a termine sarebbe davvero un colpo da 90!

 

Can Yaman da Daydreamer al Grande Fratello Vip?

Intanto si fanno anche altri nomi per il GF Vip: le ultime indiscrezioni riguardano l’influencer Chiara Nasti e la giornalista Annalisa Chirico. Si parla anche di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento (date per certe), Rocco Siffredi con suo figlioVera Gemma e tanti altri. Si preannuncia una grande edizione.