Tuttalativu.it

#Canale5: parte la #nuovastagione televisiva 2020/21. Le conferme e le novità commentate dalla Community di Tuttalativu

Canale 5: parte la nuova stagione televisiva 2020/21. Le conferme e le novità commentate dalla Community di Tuttalativu

Canale 5: parte la nuova stagione televisiva 2020/21 · Daytime

Si accendono i motori, luci verdi… VIA! Parte la nuova stagione televisiva 2020/21 su Canale5. Ecco tutti i programmi dell’ammiraglia di Mediaset in partenza nella settimana da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020.

  • Lunedì 7 settembre si riaccende il day-time di Canale 5. Alle ore 08.45 “Mattino Cinque“, in diretta con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che tornano al motto ‘squadra che vince non si cambia’. A seguire, alle ore 14.45 il date-show più famoso della tv “Uomini e donne” con Maria De Filippi che taglia il traguardo della 25esima edizione della trasmissione e festeggia l’evento con uno studio nuovo di zecca. Alle ore 17.10 l’immancabile appuntamento in diretta con “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso. A seguire, nel preserale, prende il via la nuova edizione di “Caduta Libera” con Gerry Scotti. Manca all’appello del day-time “Forum” che torna in diretta dal 14 settembre sempre con Barbara Palombelli, dopo aver mandato in onda le puntate inedite della scorsa stagione, dal 2 settembre.
  • Sabato 12 settembre, alle ore 16 al via la nuova edizione di “Verissimo” con Silvia Toffanin e tantissimi ospiti e interviste inedite.
  • Domenica 13 settembre, alle ore 17.25 torna l’appuntamento pomeridiano con “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso.

Per i programmi del weekend, ci saranno i relativi live che seguiranno settimanalmente gli appuntamenti televisivi con Silvia Toffanin e Barbara D’Urso.

Quale sarà il responso del pubblico, lo sapremo domani mattina. Ma oggi, con questo appuntamento, la Community è chiamata a documentare le partenze, esprimendo come sempre il proprio giudizio nell’area commenti dei live di Tuttalativu. Sempre con onestà e trasparenza, come si è sempre fatto nella nostra casa virtuale. Quindi, come dicevamo un tempo, affilate le tastiere e SI PARTE… la parola a Voi.