Tuttalativu.it

BOOM! Can Yaman protagonista in una fiction italiana amatissima: ecco i dettagli per il nuovo impegno del coprotagonista di Daydreamer

BOOM! Can Yaman protagonista in una fiction italiana amatissima: ecco i dettagli per il nuovo impegno del coprotagonista di Daydreamer

Can Yaman è un vero e proprio fenomeno, questo ormai si è capito. Tra serie tv e programmi televisivi, è protagonista assoluto da anni qui in Italia. L’abbiamo visto in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e poi in Daydreamer – Le ali del sogno, ospite a  Live – Non è la d’Urso, Verissimo e per ben due volte a C’è Posta per Te.

E’ stato anche protagonista di uno spot pubblicitario per un’azienda italiana molto importante e prossimamente partirà con altri progetti, come il remake di Sandokan, per il quale è già a lavoro, e poi si parla insistentemente di un altro remake, quello de Le fate ignoranti.

Intanto prosegue ogni pomeriggio su Canale5 la sua soap, Daydreamer – Le ali del sogno, che tra l’altro da mesi fa letteralmente il botto anche su Mediaset Play. Ma non è finita qui! Stando a quanto rivelato dal sito TvSoap, Can Yaman sarà guest star in una fiction italiana amatissima.

Ebbene sì, lo vedremo in Che Dio Ci Aiuti, serie tv in onda attualmente su Rai1, ogni giovedì sera. Mancano tre puntate al termine della sesta stagione e l’attore turco è stato avvistato sul set. Dunque lo vedremo, forse nell’ultima puntata, in onda giovedì 11 marzo, dopo Sanremo.