Tuttalativu.it

#CanYaman “rimane” su #Canale5: #Mediaset ha acquistato una nuova soap, i dettagli! #daydreamer

C’è una bellissima notizia per tutti i fans di Can Yaman: l’attore turco “rimarrà” su Canale5! E’ notizia di oggi, infatti, che  Mediaset ha acquistato una nuova soap turca, che andrà in onda a breve, con partenza fissata tra fine maggio e inizio giugno.

La serie tv di cui si parla (sul settimanale Chi) è Inadina Ask, tradotto in italiano Amore ostinato, prodotta da Sinegraf e trasmessa in Turchia dall’emittente Fox dal 2015 al 2016, per un totale di 32 puntate da 120 minuti.

Il protagonista principale è Can Yaman, che interpreta Yalın Aras. Inoltre ci sono Acelya Topaloglu (Defne Barutcu Aras),  Nilay Duru (Yesim Aras Baratcu), Eren Vurdem (Cinar Baratcu), Cevahir Turan (Ezgi Aksoy), Cem Belevi (Deniz Aras),  Yesim Dalgicer (Leyla Aksoy), Taner Rumeli (Toprak Barutcu), Ilary Erkok (Damla Basar), Tibet Dursun (Idris Doruk Barutcu), Bilge Sen (Pembe Barutcu) e Selim Gurata (Sureyya Aras).

TRAMA (fonte uominiedonnenews.it)

Can interpreta Yalin, il presidente di una società presso cui Defne, la protagonista femminile, inizia a lavorare. Quest’ultima dimostra subito di essere fortemente attratta dal suo capo, soprattutto perché inizialmente non ne conosce l’identità. La ragazza, giovane, intraprendente e desiderosa di infrangere le regole che non vogliono che lei faccia carriera, rappresenta il personaggio femminile più importante ed è interpretata da Acelya Topaloglu. Lei e la sua storia d’amore con Yalin, nata per caso, restano al centro di Obstinate Love per l’intera stagione.

Defne è la protagonista, che è appena riuscita a laurearsi in un’importante università della Turchia. La giovane è in gamba e di successo, ma suo fratello Cinar non è affatto felice per lei. Quest’ultimo non vorrebbe che Defne, una donna, intraprendesse una carriera del genere e diventasse importante. Le difficoltà e gli scontri con Cinar emergono soprattutto quando Defne viene assunta in una società, Arass Teknoloji. Lì la ragazza lavorerà come ingegnere di tecnologia informatica. Naturalmente Defne è al settimo cielo per la notizia, così si prepara per il suo primo giorno di lavoro. In quell’occasione, il rapporto con il fratello precipita perché Cinar la accusa di essersi vestita in maniera troppo provocante. A suon di urla ed insulti, Cinar convince Defne a cambiarsi, ma la ragazza porta con sé gli abiti che aveva inizialmente scelto. In questo modo potrà cambiarsi all’arrivo sul luogo di lavoro senza farsi vedere dal fratello. Sul posto, Defne si cambia ed incontra, appena indossato il suo vestito, Yalin, che crede essere una guardia della sicurezza. La ragazza è attratta da Yalin ed anche quest’ultimo inizia a flirtare con lei, senza rivelarle chi è veramente. Infatti Defne scopre ben presto che Yalin è il presidente della società e quindi il suo capo, ma ormai è troppo tardi per fermare la loro storia d’amore appena iniziata.

Can Yaman: Mediaset avrebbe acquistato altre tre serie tv