Tuttalativu.it

#CanYaman sul set di #CheDioCiAiuti6: ecco foto e dettagli della sua partecipazione!

Can Yaman è un vero e proprio fenomeno, questo ormai si è capito, visto il boom sui social per ogni notizia che lo riguarda. Conosciuto in Italia grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ha poi continuato con Daydreamer – Le ali del sogno, tutt’ora in onda con ottimi ascolti su Canale5. L’abbiamo visto più volte ospite a C’è Posta per Te, Verissimo Live – Non è la d’Urso.

Sarà impegnato nel remake di Sandokan e molto probabilmente in quello de Le fate ignoranti, intanto però i suoi impegni non finiscono qui. Come annunciato qualche settimana fa, l’attore turco parteciperà alla fiction Che Dio ci aiuti 6, in onda il giovedì sera su Rai1. Il suo ruolo, da guest star, sarà il barista del convento. Quando lo vedremo? Nell’ultima puntata di giovedì 11 marzo. Nel frattempo ecco le prime immagini di Can Yaman sul set (foto in alto).

Tra l’altro, ricordiamo, che Daydreamer, oltre ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 16.40, tornerà in prima serata mercoledì prossimo, 3 marzo, su Canale5!