Tuttalativu.it

Capodanno in tv: su #Canale5 la festa del #GFVIP, su #Rai1 show in studio (niente Terni)

Questo sarà un Capodanno diverso dal solito, ormai lo sappiamo tutti. Niente feste, né in piazza né nei locali e neanche nelle case. Nonostante tutto, però, la bellezza e l’adrenalina dell’ultimo giorno dell’anno rimarranno e, come spesso accade, sarà la televisione a tenere compagnia alle tante famiglie italiane, accompagnandole al nuovo anno.

Naturalmente ci sono stati numerosi stravolgimenti ai programmi iniziali, non essendo possibile fare il classico concerto in piazza. Rai Mediaset hanno quindi optato per soluzioni diverse, che andiamo a riassumere.

Su Rai 1 andrà in onda come di consueto L’anno che verrà condotto da Amadeus, con tanti ospiti. Ma non lo farà da Terni, come precedentemente previsto, ma da uno studio televisivo a Roma (fonte TvBlog) per rispettare tutti i protocolli anti-Covid.

Su Canale 5, invece, ci sarà una puntata speciale del Grande Fratello Vip: tra le esibizioni di Cristiano Malgioglio, musica, divertimento e tante sorprese, si festeggerà l’arrivo dell’anno nuovo.

Quest’anno, tra l’altro, si aggiunge un terzo appuntamento: quello con uno speciale Propaganda Live su La7.