Tuttalativu.it

Carlo Conti mette a tacere le (stupide) polemiche su #StarInTheStar: “C’è spazio per tutti, sarà un’ottimo programma”

Nei giorni scorsi sui social si è accesa una polemica, a dir poco stupida e senza senso, riguardo Star in the star, il nuovo programma di Canale5 che partirà giovedì prossimo (16 settembre) con la conduzione di Ilary Blasi. In molti sostengono che sia molto simile a Tale e quale show Il Cantante Mascherato, show in onda su Rai1, e qui nascerebbe il problema.

In realtà Star in the star è un giusto mix tra i due e di problemi non ce ne sono, anche perché, ironia della sorte, tutti e tre i programmi sono prodotti e distribuiti dalla stessa società, Banijay. Evidentemente lo show importato dalla Germania dà fastidio a qualcuno, che teme possa venire meglio di quelli di Rai1, considerando i diversi target delle due aziende.

A mettere a tacere queste voci ci ha pensato un diretto interessato, ovvero Carlo Conti, conduttore di Tale e quale show (programma in partenza venerdì prossimo), che a DiPiùTv ha dichiarato: “Penso che siano polemiche inutili, può capitare che ci siano programmi che sulla carta hanno meccanismi e sfumature simili, poi bisogna vederli realizzati. Sono certo che quello di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione! In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse, perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile”

Conti ha confermato per l’ennesima volta, se ce ne fosse bisogno, la sua intelligenza e la sua grandezza. Qualità che in pochi possono contare, per esempio Maria De FilippiGerry Scotti.