Tuttalativu.it

#CaterinaBalivo pronta al ritorno in televisione? A Verissimo ha dichiarato: “Mi piacerebbe condurre un quiz!”. Ecco nel dettaglio…

Ricomincio Dal NO con Andrea Bocelli, condotto da Caterina Balivo. Continua il viaggio nel mondo dei podcast, con un format tutto nuovo

Caterina Balivo è tra le conduttrici più amate dal pubblico, è stata al timone di vari programmi in questi anni, tra cui Detto Fatto Vieni da me (gli ultimi due). In questi mesi è ferma (ma molto attiva sui social e nella vita con altri progetti) ma desiderosa di tornare protagonista.

Sabato, ospite a Verissimo, ha dichiarato: Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show. Mi piacerebbe affrontare un nuovo progetto e mettermi a servizio dei concorrenti e di un format senza ricominciare tutto da zero, come, invece, ho fatto in questi dieci anni di carriera con i miei precedenti programmi”.

Tra l’altro, a tal proposito, ricorderete l’indiscrezione che vi riportammo qualche mese fa, proprio riguardo la possibilità che la Balivo conducesse un quiz. L’ipotesi sembrava poco percorribile, ma adesso assume un risvolto diverso.

Insomma, la voglia c’è, bisogna solo trovare il progetto giusto, così come la rete. La Rai è casa sua, ma sarebbe un volto adatto anche per Mediaset, quindi chissà. Sicuramente di spazio ne merita eccome e la speranza è che possa in tornare nei prossimi mesi o al massimo nella prossima stagione. Un volto così non si può mica tenere in panchina!