Lazio vs Zenit, questa sera alle 20.45 su Canale5
Grande serata di Champions League quella che vivremo oggi. In campo due squadre italiane, Lazio e Juventus, che proveranno a ottenere la qualificazione matematica agli ottavi. Partite decisive dunque, anche perché siamo alla quarta giornata. Entrambe le squadre sono in una posizione favorevole di classifica, di conseguenza il passaggio al turno successivo è possibile, ma va ancora conquistato.
La proposta free in onda su Canale5
In particolare stasera, in diretta su Canale 5, ci sarà la sfida Lazio vs Zenit, in uno Stadio Olimpico di Roma purtroppo vuoto, ma comunque suggestivo. All’andata finì 1-1, con i biancocelesti che all’ultimo hanno agguantato il pareggio, grazie al gol di Felipe Caicedo, vera e propria sentenza nella cosiddetta zona Cesarini.
Nel gruppo F al primo posto c’è il Borussia Dortmund con 6 punti, a seguire la Lazio con 5 punti, Club Brugge al terzo posto con 4 punti e chiude lo Zenit con un punto.
LAZIO vs ZENIT SAN PIETROBURGO – ore 21 – Stadio Olimpico, Roma – Canale 5 – Telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin, inviato Simone Cerrano.
A seguire l’approfondimento sportivo di CHAMPIONS LEAGUE LIVE condotto da Alberto Brandi, con ospiti Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Gli altri appuntamenti free con la Champions League
Domani sera alle 23.25 su Italia 1 appuntamento con Pressing Champions League: ampie sintesi, commenti e interviste di Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta, oltre agli altri match. Conduce Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.
Inoltre, giovedì 26 novembre, alle 23.30 sul canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.
Tutti questi appuntamenti saranno in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.