Tuttalativu.it

#ChampionsLeague, ci si gioca l’accesso alle semifinali: il programma di stasera

Stasera torna protagonista la Champions League con il ritorno dei quarti di finale: ci si gioca l’accesso alle semifinali, obiettivo delle 8 squadre ancora in corsa. Stasera si comincia con le prime due partite, che vedono favorite Real Madrid (vincitore 3-1 all’andata) e Bayern Monaco (sconfitto 1-0 all’andata).

Di seguito il programma completo di Mediaset e Sky Sport:

MEDIASET

Stasera, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Real Madrid-Chelsea”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello spettacolare scenario del Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la super sfida tra le merengues di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Tuchel che tenteranno nell’impresa di ribaltare l’1-3 dell’andata. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro quarto di finale in programma “Bayern Monaco-Villarreal”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (12 e 13 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

MARTEDÌ 12 APRILE

  • Real Madrid-Chelsea, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it

telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

  • Bayern Monaco-Villarreal, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

SKY SPORT

  • Real Madrid-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.
  • Bayern Monaco-Villarreal, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol con Davide Polizzi.
  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)