Stasera torna protagonista la Champions League con il ritorno dei quarti di finale: ci si gioca l’accesso alle semifinali, obiettivo delle 8 squadre ancora in corsa. Stasera si comincia con le prime due partite, che vedono favorite Real Madrid (vincitore 3-1 all’andata) e Bayern Monaco (sconfitto 1-0 all’andata).
Di seguito il programma completo di Mediaset e Sky Sport:
MEDIASET
Stasera, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Real Madrid-Chelsea”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello spettacolare scenario del Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la super sfida tra le merengues di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Tuchel che tenteranno nell’impresa di ribaltare l’1-3 dell’andata. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.
Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (12 e 13 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.
MARTEDÌ 12 APRILE
- Real Madrid-Chelsea, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it
telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
- Bayern Monaco-Villarreal, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
- Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
SKY SPORT
- Real Madrid-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.
- Bayern Monaco-Villarreal, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol con Davide Polizzi.
- Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)