Serata di grandi sfide quella che vivremo stasera. Al Camp Nou di Barcellona andrà infatti in scena una sfida nella sfida. Non solo quella tra due grandi club, Barcellona e Juventus, ma anche quella tra i due giocatori più forti del mondo, Leo Messi e Cristiano Ronaldo.
All’andata CR7 non c’era, perché positivo al Covid-19, ma adesso i due marziani duelleranno in campo. Gli occhi di tutti saranno puntati su di loro, ma anche sulle due squadre, che hanno l’obiettivo di chiudere al primo posto. I blaugrana partono avvantaggiati, grazie alla vittoria dell’andata (2-0).
La Juventus, quindi, per passare il turno da prima del girone dovrà vincere 3-0 o con due gol di scarto segnando almeno 3 gol. Insomma, non facile ma neanche impossibile. In ogni caso la Juventus è già certa di partecipare agli ottavi di finale.
? H I S T ⚽ R Y
Cristiano Ronaldo & Leo #Messi pic.twitter.com/kBElYkoBRg— FC Barcelona (@FCBarcelona) December 7, 2020
La sfida andrà in onda in diretta in chiaro su Canale 5, ecco il programma Mediaset:
BARCELLONA – JUVENTUS – ore 21 – Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, inviato Gianni Balzarini
A seguire, sempre su Canale 5, CHAMPIONS LEAGUE LIVE condotto da Alberto Brandi, con ospiti Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola
Domani sera, poi, alle 23.25 su Italia 1 appuntamento con PRESSING CHAMPIONS LEAGUE con ampie sintesi di Inter-Shakhtar Donetsk e Ajax-Atalanta, i gol delle altre partite, commenti, analisi e molto altro. Conduce Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Inoltre, giovedì alle 23.30 sul Canale 20 va in onda PRESSING CHAMPIONS LEAGUE HIGHLIGHTS con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.
Eventi visibili anche in streaming su sito e app di SportMediaset