#ChampionsLeague, Leo Messi contro Cristiano Ronaldo: alle 21 c’è #BarcellonaJuve in diretta su #Canale5

Serata di grandi sfide quella che vivremo stasera. Al Camp Nou di Barcellona andrà infatti in scena una sfida nella sfida. Non solo quella tra due grandi club, Barcellona Juventus, ma anche quella tra i due giocatori più forti del mondo, Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

All’andata CR7 non c’era, perché positivo al Covid-19, ma adesso i due marziani duelleranno in campo. Gli occhi di tutti saranno puntati su di loro, ma anche sulle due squadre, che hanno l’obiettivo di chiudere al primo posto. I blaugrana partono avvantaggiati, grazie alla vittoria dell’andata (2-0).

La Juventus, quindi, per passare il turno da prima del girone dovrà vincere 3-0 o con due gol di scarto segnando almeno 3 gol. Insomma, non facile ma neanche impossibile. In ogni caso la Juventus è già certa di partecipare agli ottavi di finale.

La sfida andrà in onda in diretta in chiaro su Canale 5, ecco il programma Mediaset:

BARCELLONA – JUVENTUS – ore 21 – Telecronaca di Pierluigi Pardo Aldo Serena, inviato Gianni Balzarini

A seguire, sempre su Canale 5, CHAMPIONS LEAGUE LIVE condotto da Alberto Brandi, con ospiti Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola

Domani sera, poi, alle 23.25 su Italia 1 appuntamento con PRESSING CHAMPIONS LEAGUE con ampie sintesi di Inter-Shakhtar Donetsk Ajax-Atalanta, i gol delle altre partite, commenti, analisi e molto altro. Conduce Giorgia Rossi, ospiti  Riccardo Ferri, Mino Taveri Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Inoltre, giovedì alle 23.30 sul Canale 20 va in onda PRESSING CHAMPIONS LEAGUE HIGHLIGHTS con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Eventi visibili anche in streaming su sito e app di SportMediaset