Tuttalativu.it

#ChampionsLeague, stasera altre due partite importanti: il programma tv

Dopo i primi due match andati in scena ieri sera, oggi tocca ad altre quattro squadre scendere in campo per i quarti di finale di Champions League. Di seguito il programma televisivo:

MEDIASET INFINITY

Mercoledì 6 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Chelsea-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (5 e 6 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

  • Villarreal-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

SKY SPORT

  • Villarreal-Bayern Monaco, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Giovanni Guardalà.
  • Chelsea-Real Madrid, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

AMAZON PRIME VIDEO

CHELSEA-REAL MADRID – dalle 20 e dalle 22.50 live dallo stadio con Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Patrice Evra e Diego Milito – dalle 21 il match commentato da Sandro Piccinini, Massimo Ambrosini e Gianpaolo Calvarese – dalle 23.15 studio con Marco Cattaneo, Luca Toni e Claudio Marchisio