Tuttalativu.it

#ChampionsLeague, stasera appuntamento con #AtalantaMidtjylland: diretta su #Canale5

La prima fase della Champions League si avvia alla conclusione. Oggi e domani, infatti, ci sarà la quinta giornata, la penultima. Tra le italiane in campo, stasera c’è un appuntamento molto importante: Atalanta-Midtjylland. I bergamaschi, vittoriosi ad Anfield contro il Liverpool la settimana scorsa, sono secondi nel girone con 7 punti, a pari punti con l’Ajax, che affronteranno mercoledì prossimo. Primi gli inglesi a 9 punti.

Insomma, girone molto equilibrato. La possibilità di accedere agli ottavi di finale c’è e i nerazzurri vogliono centrare l’obiettivo, dopo averlo già raggiunto l’anno scorso, arrivando fino ai quarti di finale.

La partita sarà trasmessa, oltre che su Sky Sport (programma in home), anche in chiaro su Canale 5. Ecco il programma.

ATALANTA – MIDTJYLLAND – ore 21 – Gewiss Stadium, Bergamo – Telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin, inviato Massimo Veronelli.

A seguire, sempre su Canale 5, spazio a Champions League Live: conduce Alberto Brandi, ospiti Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Domani sera alle 23.30 su Italia 1 appuntamento con Pressing Champions League con ampie sintesi di Juventus-Dinamo Kiev Borussia Dortmund-Lazio. Inoltre verranno mostrati i gol di tutte le altre partire, con commenti, analisi e interviste. Conduce Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì alle 23.30 sul Canale 20 ci sarà Pressing Champions League Highlights, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti questi appuntamenti sono in live streaming sul sito e app di Sport Mediaset