Tuttalativu.it

#ChampionsLeague, stasera gli ultimi due quarti di finale: il programma tv

Dopo l’appassionante serata vissuta ieri, stasera spazio agli ultimi due quarti di finale di Champions League: le favorite sono Manchester City Liverpool, ma tutto può succedere. Di seguito il programma completo tv:

MEDIASET

Su Mediaset Infinity Liverpool-Benifca e ampia sintesi di “Atletico Madrid-Manchester City” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

  • Liverpool-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

SKY SPORT

Liverpool-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

Atletico Madrid-Manchester City, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

PRIME VIDEO

Mercoledì 13 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00) al Wanda Metropolitano andrà in scena la gara di ritorno della sfida tra Atletico Madrid e Manchester City, dopo la vittoria per 1-0 degli uomini di Pep Guardiola all’Etihad Stadium.

Ad accompagnare gli appassionati in questa stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 12 e mercoledì 13 aprile saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 13.