Tuttalativu.it

#ChampionsLeague, stasera in diretta su #Canale5 il big match #JuveBarcellona. A seguire post-partita

E’ già tempo di big match nella seconda giornata della Uefa Champions League. A Torino c’è Juventus-Barcellona, la sfida tra due grandi squadre, ma sopratutto la sfida tra i due giocatori più forti al mondo: da una parte Cristiano Ronaldo, dall’altra  Lionel Messi. Sono state ore di attesa per i tifosi bianconeri, ansiosi di sapere l’esito del tampone a CR7. Purtroppo ieri sera il test è risultato ancora positivo, dunque niente Champions per lui. Nelle fila della Juventus, però, ci sarà Paulo Dybala, che proprio all’Allianz Stadium qualche anno segnò due gol (bellissimi) ai blaugrana, consentendo alla Juventus di vincere 3-0 (gol di Chiellini, che stasera non ci sarà).

Entrambe le squadre hanno iniziato il loro cammino con una vittoria: la Juventus ha battuto 2-0 la Dinamo Kiev, mentre il  Barcellona si è sbarazzato per 5-1 del Ferencvaros.

La gara verrà trasmessa su Sky Sport (qui il programma completo) e in chiaro su Canale 5. Telecronaca di Pierluigi Pardo  e Aldo Serena, inviato Gianni Balzarini.

A seguire Champions League Live condotto da Alberto Brandi e con ospiti Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini  Graziano Cesari per la moviola. In collegamento da Torino Giorgia Rossi Pierluigi Pardo.

Evento visibile anche in streaming su sito e app di Sport Mediaset.