CHE CONCORRENZA (semicit) per Il cantante mascherato!! Mediaset controprogramma la novità di Rai1

CHE CONCORRENZA (semicit) per Il cantante mascherato

Arriva Il cantante mascherato e Mediaset non resta a guardare

Proprio oggi Milly Carlucci svelava l’ultima maschera protagonista di The masked singer Italia. E proprio oggi da Mediaset giungono notizie di una contro programmazione coi fiocchi che attende al varco la novità con cui Raiuno apre il 2020. Diciamo che dopo il barboncino è arrivata una batosta da Cologno. Sembrerebbe che venerdì 10 gennaio, Mediaset ha deciso di programmare con un raddoppio inedito del #GFVip e con il ripristino della serata di Quarto Grado, incautamente spostato al martedì.

CHE CONCORRENZA (semicit) per Il cantante mascherato

Dagospia anticipa una serata doppia per il #GFVip…

Infatti, proprio ieri Dagospia anticipava che la nuova edizione del Grande Fratello Vip avrebbe ripagato l’attesa degli spettatori con una serata doppia, iniziando il 7 e, a quanto pare, proprio il 10 gennaio. Mentre oggi, dal sempre bene informato Davide Maggio, arriva un’altra notizia. Sembra che a Cologno abbiano avuto un ripensamento sulla fiction del venerdì, sparigliando tutto e ripristinando Quarto Grado nella sua solita collocazione.

… e Davide Maggio risponde con Quarto Grado al venerdì!

CHE CONCORRENZA (semicit) per Il cantante mascherato

Ora non sappiamo quanti altri ripensamenti arriveranno e soprattutto se non si ricorrerà al solito cambio di programmazione selvaggio tanto amato dai giornali che preparano con amore le guide tv. Di sicuro ne vedremo delle belle…