Tuttalativu.it

Chi affiancherà Amadeus a #Sanremo2021? Si fanno tanti nomi, tra ritorni e novità. Anche la Civitillo?

Mancano due mesi al Festival di Sanremo e l’attesa è già altissima. Naturalmente scorrono anche le indiscrezioni sul cast che comporrà le 5 serate. In particolare, si sta ragionando su chi affiancherà Amadeus sul palco del Teatro Ariston.

Tralasciando Fiorello, che dopo il successo dell’anno scorso tornerà assoluto protagonista, sono tanti i nomi fatti. Partendo dagli uomini, potrebbero esserci Jovanotti (come Tiziano Ferro l’anno scorso) e Gerry Scotti (che già l’anno scorso doveva essere presente, ma era in Polonia per lavoro). Senza dimenticarsi i già ufficiali Achille Lauro, che sarà protagonista di quadri innovativi, e Zlatan Ibrahimovic (sul quale già è partita la prima polemica, considerando che ci sarà il turno infrasettimanale di Serie A, quindi bisognerà vedere come si organizzeranno in quei giorni).

Quanto alle co-conduttrici, anche qui sono parecchie le “coinvolte”. Intanto ci sarà Elodie, già annunciata da Amadeus. Il settimanale Chi parla poi di possibili ritorni, come quelli di Diletta Leotta Georgina Rodriguez, ma dà anche altri nomi interessanti, come Vanessa Incontrada, Miriam Leone Matilde Gioli. Secondo TvBlog, invece, ci sono chance anche per  Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus. In più, come al solito, ci saranno sicuramente delle sorprese.