Mancano due mesi al Festival di Sanremo e l’attesa è già altissima. Naturalmente scorrono anche le indiscrezioni sul cast che comporrà le 5 serate. In particolare, si sta ragionando su chi affiancherà Amadeus sul palco del Teatro Ariston.
Tralasciando Fiorello, che dopo il successo dell’anno scorso tornerà assoluto protagonista, sono tanti i nomi fatti. Partendo dagli uomini, potrebbero esserci Jovanotti (come Tiziano Ferro l’anno scorso) e Gerry Scotti (che già l’anno scorso doveva essere presente, ma era in Polonia per lavoro). Senza dimenticarsi i già ufficiali Achille Lauro, che sarà protagonista di quadri innovativi, e Zlatan Ibrahimovic (sul quale già è partita la prima polemica, considerando che ci sarà il turno infrasettimanale di Serie A, quindi bisognerà vedere come si organizzeranno in quei giorni).
Quanto alle co-conduttrici, anche qui sono parecchie le “coinvolte”. Intanto ci sarà Elodie, già annunciata da Amadeus. Il settimanale Chi parla poi di possibili ritorni, come quelli di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, ma dà anche altri nomi interessanti, come Vanessa Incontrada, Miriam Leone e Matilde Gioli. Secondo TvBlog, invece, ci sono chance anche per Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus. In più, come al solito, ci saranno sicuramente delle sorprese.