Tuttalativu.it

Chi saranno le opinioniste del #GFVIP? A sorpresa confermata una protagonista della scorsa edizione!

Lunedì 19 settembre su Canale5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e l’attesa del pubblico è già altissima. Confermato Alfonso Signorini alla conduzione, visto il successo delle ultime edizioni, c’è curiosità per scoprire il resto del cast.

Per i concorrenti bisogna aspettare ancora un po’, tra i tanti nomi che escono ogni giorno sarà necessaria una scrematura e come al solito ci saranno molte sorprese. Invece ci sono novità clamorose per quanto riguarda le due opinioniste che siederanno in studio.

Adriana Volpe Sonia Bruganelli hanno svolto un buon lavoro nella scorsa edizione, ma nessuna delle due sembrava avviata verso la confermata, soprattutto la seconda che in più occasioni ha dichiarato di voler e dover tornare al suo lavoro (ovvero quello di produttrice, dietro le quinte). Ma le cose sono cambiate, perché secondo TvBlog, dopo il pressing di Signorini, Sonia Bruganelli avrebbe deciso di esserci anche nella prossima edizione!

Se confermata, sarebbe una notizia clamorosa e inaspettata. A questo punto c’è curiosità per capire chi la affiancherà, sicuramente non sarà la Volpe, vedremo chi…