Tuttalativu.it

Ci sarà la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori? Ecco la risposta di #PrimeVideo

LOL: Chi ride è fuori

ANSA – LOL: Chi ride è fuori, avrà una terza stagione: ad annunciarlo Prime Video che sottolinea come la seconda stagione del comedy show abbia ripetuto “lo straordinario successo dell’edizione precedente, diventando il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia”.

“Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios. “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori ha visto un cast di concorrenti, equamente suddiviso tra donne e uomini, composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, sfidarsi a colpi di gag cercando di far ridere il gruppo senza cedere alla comicità dei loro avversari. A osservare la gara dalla control room, il duo composto da Fedez e Frank Matano. Ma non è tutto: a mettere in difficoltà i concorrenti anche Lillo, un vero asso nella manica, chiamato per far vacillare i protagonisti nel loro impegno a non ridere.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo. (ANSA).