Crea sito
Tuttalativu.it

Ci sarà una seconda stagione di #SvegliatiAmoreMio? Ecco le parole di Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Ieri sera su Canale5 si conclusa la fiction Svegliati amore mio, con protagonisti Sabrina Ferilli Ettore Bassi. La straordinaria storia raccontata in 3 puntate ha catturato l’attenzione del pubblico, che ha “regalato” ottimi ascolti. A questo punto viene da chiedersi: ci sarà una seconda stagione?

Negli ultimi anni la strategia di Mediaset è quella di realizzare fiction one-shot, cioè senza sequel, però chissà. E’ una serie forte e molto apprezzata, un tentativo si potrebbe anche fare. A confermare questa idea sono gli “artefici” di questo capolavoro, ovvero Simona Izzo Ricky Tognazzi, che in un’intervista a La Stampa rivelano: “La storia finisce con la ribellione della mamma Nanà. Stiamo già immaginando di raccontare cosa è successo dopo questa storia, ma corriamo il rischio di fare lo stesso film”.

Quello che accadrà lo scopriremo a breve, in ogni caso ben vengano progetti del genere, perché parlare di questi temi è fondamentale, per sensibilizzare l’opinione pubblica e anche la politica, che certamente dovrebbe fare di più!