#CiaoMaschio, nona puntata su Rai1. Conduce Nunzia De Girolamo, che incontra Alberto Matano, Raul Cremona e Gennaro Della Volpe

Ciao maschio, nona puntata su Rai1

Ciao maschio, nona puntata su Rai1

Tutto pronto per “Ciao Maschio“, in onda con la nona puntata, questa sera su Rai1. Lo vedremo subito dopo una nuova puntata de “Il Cantante Mascherato”. Ospite di Ciao Maschio, in onda sabato 25 marzo, sarà il comico e volto tv Gene Gnocchi (di cui abbiamo dato una breve anteprima). Ma ci sarà anche Fabio Canino, conduttore tv, attore e attualmente giudice del celebrity show “Ballando con le stelle”. Infine, ritroveremo il comico ed attore Francesco Procopio. Alla conduzione, come sempre, Nunzia De Girolamo. In uno studio che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la nona puntata avrà come filo conduttore il tema dei sensi di colpa.

Ciao maschio, nona puntata su Rai1

Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia chiederà ai tre ospiti se hanno mai provato un senso di colpa nei confronti di un amore, dei genitori, dei figli, e se il senso di colpa porta a stati di profonda sofferenza. La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. Anche le Karma-B, in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua sui social, sia sul tema di puntata sia sui racconti appena ascoltati.

(Informazioni tratte dall’Ufficio Stampa Rai)

Ciao maschio, nona puntata su Rai1

Seguono gli ascolti tv di questa edizione di Ciao maschio

Il programma, in questa stagione televisiva, è diventato un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai1. Nonostante una concorrenza granitica, con le sue tematiche e un parterre sempre interessante, Nunzia De Girolamo ha saputo ritagliarsi una fetta di pubblico che la segue costantemente. In particolare, si sottolinea come nell’appuntamento andato in onda a notte fonda dopo Sanremo, il programma abbia raggiunto ascolti stellari poco comuni per un talk di seconda serata. Nonostante contenuti differenti rispetto al Festival, la puntata non ha sfigurato rispetto agli spazi occupati da “Viva Rai2!” di Fiorello, con contenuti in linea rispetto alla kermesse canora.

Ciao maschio, nona puntata su Rai1