Tuttalativu.it

CinemaTivu · #AmbiguaOssessione (USA 2018), con protagonista Lauralee Bell, diretto da Robert Malenfant, in prima visione tv su RaiDue

CinemaTivu, Ambigua ossessione (USA 2018)

CinemaTivu: Ambigua ossessione (USA 2018), con protagonista Lauralee Bell, diretto da Robert Malenfant, in prima visione tv free su RaiDue

Questa sera, in prime time su RaiDue andrà in onda il film “Ambigua ossessione“, diretto da Robert Malenfant, con protagonista Lauralee Bell. Titolo originale “Nightmare Tenant“, la commedia è stata scritta da Scott Collette e Dave Hickey. Una piccola nota a margine per la protagonista che ha all’attivo una lunghissima partecipazione nella soap Febbre d’amore, nata da un idea dei genitori William J. Bell e Lee Philip Bell, creatori di Beautiful.


Nel cast artistico sono annoverati Lauralee Bell, Heather Hopkins, Virginia Tucker, Jon Briddell, Maahra Hill, John J. Jordan, Karlisha Hurley, Beth Fraser, Darrett Sanders e Gar-Ye Lee.

Breve trama

Dopo che la figlia Lacey parte per frequentare una prestigiosa università, Carol si ritrova con la casa vuota e, per non rimanere sola, decide di mettere in affitto la sua stanza. Quando Nikki, una studentessa universitaria del posto, risponde al suo annuncio, Carol pensa sia perfetta. Ignora però che Nikki era la peggior rivale della figlia al liceo: mossa da desideri di vendetta, la giovane non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare il futuro che crede le sia stato ingiustamente rubato…

(Fonte trama Film TV)

Ambigua ossessione (RaiDue) · Dati Auditel

DATA AUDIENCE SHARE
14/08/2021 865.000 6,35%

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live del film thriller, in onda in prime time su RaiDue (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione della pellicola statunitense “Ambigua ossessione“. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.