Tuttalativu.it

CinemaTivu: Belle & Sebastien: Amici per sempre (Fra 2018), con protagonista Félix Bossuet, in 1ª visione tv su Rai 1

CinemaTivu, Belle & Sebastien: Amici per sempre (Fra 2018)

CinemaTivu, Belle & Sebastien: Amici per sempre (Fra 2018)

Questa sera, Rai 1 programma la pellicola in in prima visione tv “Belle & Sebastien: Amici per sempre“. Un film del 2018, con protagonista Félix Bossuet. Diretto da Clovis Cornillac, tratto dai romanzi di Cécile Aubry e sequel della pellicola “Belle & Sebastien – L’avventura continua”.


Belle & Sebastien: Amici per sempre · Il cast artistico

Nel cast artistico, oltre al protagonista Félix Bossuet, tra gli altri, Tchéky Karyo, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier, André Penvern, Anne Benoît, Lilou Fogli, Naëlle Thomas, Octave Bossuet e Olivier Bouana.


CinemaTivu · Breve trama

Sono trascorsi 2 anni da quando Sebastien ha ritrovato suo padre, nel frattempo il ragazzo è cresciuto, ha 12 anni e Belle ha avuto tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle che vuole riprendersela, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe e dai suoi tre cuccioli

(Fonte Wikipedia)


CinemaTivu, Belle & Sebastien · Dati Auditel


CinemaTivu, Belle & Sebastien: Amici per sempre (Fra 2018)

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live della terza pellicola della serie di “Belle & Sebastien”, in onda in prime time su Rai 1 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione, ricordando di esprimere i vostri giudizi, come di consueto, nell’area commenti.