CinemaTivu del 21 agosto 2022 · Le pellicole Ma che bella sorpresa e Godzilla, rispettivamente in onda su Canale5 e Italia1

CinemaTivu del 21 agosto 2022: gli appuntamenti di questa sera…

CinemaTivu del 5 maggio 2022 · A Napoli non piove mai, Ladies in black, 10 giorni senza mamma, Jason Bourne e Apocalypto, in onda in prime time

Per la rubrica CinemaTivu del 21 agosto 2022, questa sera, due prime serate sulle principali reti della tv italiana. Parliamo di Canale5 che programma la commedia italiana “Ma che bella sorpresa“, con Claudio Bisio e Frank Matano. A seguire, Italia1 programma la pellicola di fantascienza “Godzilla“. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei due appuntamenti cinematografici della serata…

Ma che bella sorpresa": cast, trama, trailer e perché vederlo | TV Sorrisi e Canzoni

Ma che bella sorpresa (Ita, 2015) · Canale5

Una commedia italiana del 2015 prodotta da Medusa e Colorado Film, diretta da Alessandro Genovesi. Nel cast artistico troviamo Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi, Franco Pinelli, Anna Ammirati e Gisella Szaniszlo.

Sinossi A Guido, romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la propria vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo, un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica, è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta!

Godzilla 2014, trama del film e recensione

Godzilla (Usa, Jap 2014) · Italia1

Una pellicola prodotta nel 2014, diretta da Gareth Edwards. Nel cast artistico sono annoverati Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Sally Hawkins, Juliette Binoche, David Strathairn, Carson Bolde, Richard T. Jones, Al Sapienza, Akira Takarada, Victor Rasuk e CJ Adams.

Sinossi Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell’incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

CinemaTivu del 21 agosto 2022 · Dati Auditel

Film in Tv del 21 agosto 2022 AUDIENCE SHARE
Canale5: Ma che bella sorpresa 1.624.000 12,28%
Italia1: Godzilla 487.000 3,88%

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su Canale5 e Italia1 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.