CinemaTivu del 25 gennaio 2023 · Zack cane eroe, L’ora legale, Io vi troverò e Prima o poi mi sposo, in prime time su Rai1, Canale5, Italia1 e Nove

CinemaTivu del 25 gennaio 2023: gli appuntamenti di questa sera…

CinemaTivu del 25 gennaio 2023

Per la rubrica CinemaTivu del 25 gennaio 2023, questa sera, ben quattro prime time sulle principali nove reti generaliste della televisione italiana accolgono una pellicola cinematografica. Partiamo da Rai1 che programma la pellicola drammatica “Zack cane eroe“. Risponde Canale5 con la riproposizione della commedia italiana “L’ora legale“, con Ficarra e Picone. A seguire, Italia1 manda in onda la pellicola action “Taken – Io vi troverò“. Infine, Nove programma la commedia romantica cult “Prima o poi mi sposo“, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei film della serata…

Pastore tedesco cane eroe, in famiglia e in società - Cuccioli Pastore Tedesco Casa Falcone

Zack cane eroe (Usa, 2020) · Rai1

Sinossi Il piccolo Joshua vive a Berlino con la sua famiglia e l’adorato pastore tedesco Zack, ma quando vengono promulgate le leggi di Norimberga il bambino e l’animale sono costretti a separarsi. Un giorno Zack fugge dai nuovi proprietari e si mette alla ricerca del padroncino, nel frattempo finito in un campo di concentramento. Il cane viene catturato dagli accalappiacani e affidato ad un addestratore dell’esercito nazista, ma lui e Joshua saranno destinati a incontrarsi nuovamente in un Paese arso dal conflitto.

L'ora legale - Ficarra, Picone e la disonestà italiana – der Zweifel

L’ora legale (Ita, 2017) · Canale5

Sinossi In una piccola cittadina del Sud Italia, da sempre governato da sindaci immischiati con la malavita, un professore si oppone all’illegalità candidandosi con una lista civica. L’uomo mette di fronte i suoi concittadini ad una presa di posizione ben precisa. Salvo e Valentino, proprietari di un chiosco, decidono di appoggiare entrambi i contendenti per ricevere in seguito favori da chiunque tra i due vinca le elezioni.

Taken' review: I hated this movie

Taken – Io vi troverò (Fra/Uk/Usa, 2008) · Italia1

Sinossi Bryan Mills, un tempo agente segreto, ha una figlia adolescente, Kim prossima compiere diciassette anni. Proprio in occasione del compleanno la ragazza è partita per un soggiorno in Europa insieme alla sua migliore amica, ma quando arrivano a Parigi finiscono per essere rapite da una banda che gestisce il traffico di prostituzione. Bryan si mette alla ricerca della figlia, caduta in un giro malavitoso ai più alti livelli, e farà di tutto per salvarla prima che sia troppo tardi, mettendo in atto una vendetta senza esclusione di colpi…

The Wedding Planner (2001) - Photo Gallery - IMDb

Prima o poi mi sposo (Usa, 2001) · Nove

Sinossi Mary è una wedding planner da tempo single e molto impegnata nel lavoro, ragion per cui non ha molto tempo da dedicare alla vita privata se non per trascorrere del tempo con l’anziano padre. L’uomo incoraggia in qualche modo un vecchio amico d’infanzia di Mary a corteggiarla, fallendo miseramente ad ogni tentativo e finendo per peggiorare l’imbarazzo della giovane. Chi riuscirà a far breccia nel cuore della bella wedding planner?…

CinemaTivu del 25 gennaio 2023 · Dati Auditel

Film in Tv del 25 gennaio 2023 AUDIENCE SHARE
Rai1: Zack cane eroe 3.013.000 15,70%
Canale5: L’ora legale 2.428.000 13,15%
Italia1: Io vi troverò 1.488.000 7,43%
Nove: Prima o poi mi sposo 444.000 2,30%

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su Rai1, Canale5, Italia1 e Nove (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.