CinemaTivu del 25 novembre 2022 · La vita che verrà, Mio fratello mia sorella, Io sono leggenda, in onda in prime time su Rai3, Canale5 e Italia1

CinemaTivu del 25 novembre 2022: gli appuntamenti di questa sera…

CinemaTivu del 25 novembre

Per la rubrica CinemaTivu del 25 novembre 2022, questa sera, tre prime time sulle principali reti generaliste della televisione italiana. Parliamo di RaiTre che programma il film drammatico “La vita che verrà“. Segue Canale5 che trasmette la pellicola italiana in prima visione tv free “Mio fratello mia sorella“. Infine, Italia1 programma il film di azione “Io sono leggenda“. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei due appuntamenti cinematografici della serata…

Se Herself online - Viaplay

La vita che verrà (IE/UK, 2020) · RaiTre

Un film drammatico prodotto nel 2020 e diretto da Phyllida Lloyd. Titolo originale “Herself“, prodotto da Element Pictures, BBC Films, Merman Films, British Film Institute, Screen Ireland e distruibuito in Italia da BiM Distribuzione. Nel cast artistico sono annoverati Clare Dunne, Molly McCann, Ruby Rose O’Hara, Ian Lloyd Anderson, Shadaan Felfeli, Harriet Walter.

Sinossi Sandra è madre di due bellissime bambine che si ritrova a crescere da sola e in condizioni quasi precarie a causa del suo ex marito violento e della situazione economica che non le permette di avere quello che in realtà le spetta. Deciderà, stremata e senza pensarci due volte, di costruire con le sue mani una casa tutta sua, con l’aiuto di qualche amico fidato, convinta che il meglio per le sue figlie dovrà ancora arrivare…

Mio fratello, mia sorella: il film con Claudia Pandolfi e Alessandro Preziosi

Mio fratello mia sorella (ITA, 2021) · Canale5 (1ªtv)

Una pellicola italiana prodotta nel 2021 e diretta da Roberto Capucci (II). Nel cast artistico troviamo Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Ludovica Martino, Francesco Cavallo, Stella Egitto, Caterina Murino.

Sinossi Tesla e Nick sono due fratello che, a causa della lontananza e dell’incompatibilità caratteriale, hanno perso ogni contatto. Si rivedranno al funerale del loro padre, quando scopriranno che hanno ereditato entrambi la stessa casa: ciò vuol dire che dovranno vivere insieme, con Sebastiano e Carolina, figli di Tesla. Il clima non sembra essere dei migliori all’interno della casa. Riusciranno prima o poi a trovare un equilibrio?

Movies of the Past on Twitter: "I Am Legend (2007) Director: Francis Lawrence Stars: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Dash Mihok, Emma Thompson Worldwide Box Office: $585,410,052 📷©Warner Bros. #IAmLegend #WillSmith #

Io sono leggenda (USA, 2007) · Italia1

Una pellicola drammatica prodotta nel 2007 e diretta da Francis Lawrence. Titolo originale “I am legend“. Nel cast artistico sono annoverati Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Dash Mihok, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith.

Sinossi 2012, New York. Il virologo militare Robert Neville è l’unico sopravvissuto di un’epidemia che ha trasformato la popolazione in creature molto simili ai vampiri, che escono soltanto di notte. L’uomo, in compagnia del cane Samantha, è alla ricerca di una cura mentre è impegnato in una continua lotta per la sopravvivenza, rifugiandosi ogni notte nella sua dimora iper protetta per respingere gli assalti dei mutanti. Un giorno Robert riesce a catturare una delle donne infette e la conduce nel suo laboratorio per condurre degli studi e sperimentare il vaccino, ma le cose non vanno come previsto…

CinemaTivu del 25 novembre 2022 · Dati Auditel

Film in Tv del 25 novembre 2022 AUDIENCE SHARE
RaiTre: La vita che verrà 911.000 4,88%
Canale5: Mio fratello mia sorella 2.225.000 13,88%
Italia1: Io sono leggenda 964.000 5,20%

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su Rai3, Canale5 e Italia1 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.