CinemaTivu del 29 gennaio 2023: gli appuntamenti di questa sera…
Per la rubrica CinemaTivu del 29 gennaio 2023, questa sera, solo due prime time sulle principali nove reti generaliste della televisione italiana accolgono una pellicola cinematografica. Trattasi di Canale 5 che trasmette la pellicola in prima visione tv free “È per il tuo bene“, diretta da Rolando Ravello. Completa le proposte cinematografiche della serata la rete Italia 1 che propone la pellicola “The legend of Tarzan“, diretta da David Yates. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei film della serata…
È per il tuo bene (Ita, 2020) · Canale 5 (1ªtv)
Sinossi Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni. Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?…
The legend of Tarzan (Can/Uk/Usa, 2016) · Italia 1
Sinossi Lord Greystoke vive a Londra, nell’elegante dimora di famiglia, con la moglie Jane. Quando il governo lo invita a tornare in Congo, rifiuta: Tarzan, dice, non c’è più. Il suo nome, ora, è John Clayton III. Saranno le pressioni dell’afroamericano George Washington Williams, deciso a provare la colpevolezza del Belgio in materia di schiavitù, e la richiesta di Jane, a farlo decidere per un ripensamento. In Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici…
CinemaTivu di questa sera · Dati Auditel
Film in Tv del 29 gennaio 2023 | AUDIENCE | SHARE |
Canale5: È per il tuo bene | 1.842.000 | 9,47% |
Italia1: The legend of Tarzan | 1.159.000 | 6,03% |
Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su Canale 5 e Italia 1 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.