CinemaTivu del 30 novembre 2022 · Il destino di Ruby, La furia dei Titani, Il potere dei soldi, in onda in prime time su RaiDue, Italia1 e Nove

CinemaTivu del 30 novembre 2022: gli appuntamenti di questa sera…

CinemaTivu del 30 novembre

Per la rubrica CinemaTivu del 30 novembre 2022, questa sera, tre prime time sulle principali reti generaliste della televisione italiana. Parliamo di RaiDue che programma il film in prima visione “Il destino di Ruby“. Segue Italia1 che trasmette la pellicola epica “La furia dei Titani“. Infine, Nove programma la pellicola drammatica “Il potere dei soldi“. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei due appuntamenti cinematografici della serata…

V.C. Andrews' All That Glitters Review: Brother Husbands, Switcheroos, & Sordid Secrets! - TV Fanatic

Il destino di Ruby (CAN, 2021) · RaiDue (1ªtv)

Un film drammatico prodotto nel 2021 e diretto da Michael Robison. Titolo originale “V.C. Andrews’ All That Glitters“. Nel cast artistico sono annoverati Raechelle Banno, Kristian Alfonso, Ty Wood, Karina Banno, Sam Duke, Chad Willett.

Sinossi Ruby è una giovane donna che, ormai licenziata dal suo ennesimo lavoro, desidera soltanto dare una vita migliore alla sua bambina. Tornando in terra d’origine, troverà conforto in Paul, sue ex fidanzato ai tempi dei liceo, un ragazzo d’oro che la farà trasferire a casa sua e l’aiuterà nel miglior modo possibile, Ma, ancora per una volta, Ruy dovrà fare i conti con chi, ingiustamente, giudica la sua vita con l’intenzione di vederla fallire…

Wrath of the Titans (2012) directed by Jonathan Liebesman • Reviews, film + cast • Letterboxd

La furia dei Titani (Spa/USA, 2012) · Italia1

Una pellicola epica prodotta nel 2012 diretta da Jonathan Liebesman. Titolo originale “Wrath of the Titans“. Nel cast artistico troviamo Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Rosamund Pike, Bill Nighy, Edgar Ramírez.

Sinossi Ormai da dieci anni Perseo ha sconfitto il gigantesco Kraken e ora sta trascorrendo un’esistenza tranquilla come pescatore, mentre si prende cura del figlioletto Helius. Ma quando scoppia una lotta di potere tra dei e titani, con i primi che stanno perdendo potere in favore dei secondi, Perseo dovrà tornare a combattere per evitare il peggio e salvare suo padre Zeus, caduto nell’oltretomba. Una missione dal cui esito potrebbe dipendere il destino dell’intera umanità, una battaglia contro i titani che rimarrà nella leggenda…

Paranoia (2013) | MUBI

Il potere dei soldi (Fra/USA, 2013) · Nove

Una pellicola drammatica prodotta nel 2013, diretta da Robert Luketic. Titolo originale “Paranoia“. Nel cast artistico troviamo Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman, Amber Heard, Josh Holloway, Embeth Davidtz.

Sinossi Adam è uno dei dipendenti più brillanti all’interno di un’importante azienda di telecomunicazioni, speranzoso di ottenere prima o poi un avanzamento di carriera dal suo direttore. Un brutto inconveniente però lo costringerà a diventare una spia all’interno dell’agenzia concorrente alla sua, un’occupazione che sembra potergli dare la bella vita che ha sempre sognato, ma che preferisce evitare per non distruggere la sua reputazione. Adam dovrà scegliere con prudenza la vita e la carriera da intraprendere…

CinemaTivu del 30 novembre 2022 · Dati Auditel

Film in Tv del 30 novembre 2022 AUDIENCE SHARE
RaiDue: Il destino di Ruby 1.072.000 5,50%
Italia1: La furia dei Titani 839.000 4,30%
Nove: Il potere dei soldi 224.000 1,30%

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su RaiDue, Italia1 e Nove (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.