Tuttalativu.it

CinemaTivu del 4 agosto 2022 · Le pellicole Giù le mani dalle nostre figlie in prima tv free e Tonno spiaggiato, su Canale5 e Tv8

CinemaTivu del 4 agosto 2022: gli appuntamenti di questa sera…

CinemaTivu del 5 maggio 2022 · A Napoli non piove mai, Ladies in black, 10 giorni senza mamma, Jason Bourne e Apocalypto, in onda in prime time

Per la rubrica CinemaTivu del 4 agosto 2022, questa sera, due prime serate sulle principali reti della tv italiana. Parliamo di Canale5 che programma la commedia statunitense in prima visione tv “Giù le mani dalle nostre figlie“. A seguire, Tv8, tv del gruppo Comcast, programma la commedia italiana “Tonno spiaggiato“. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei due appuntamenti cinematografici della serata…

Giù le mani dalle nostre figlie (Usa, 2018) · Canale5

Giù le mani dalle nostre figlie (Usa, 2018) · Canale5

Una commedia statunitense in onda in prima visione tv. Titolo originale “Blockers“, fu prodotta nel 2018 e diretta da Kay Cannon. Nel cast artistico troviamo tra gli altri Leslie Mann, John Cena, Ike Barinholtz, Kathryn Newton, Geraldine Viswanathan, Gideon Adlon.

Sinossi Julie, Kayla e Sam sono tre studentesse all’ultimo anno di liceo, nonché amiche inseparabili. Un legame che è nato anche tra i rispettivi genitori, soliti frequentarsi quasi ogni giorno. Le ragazze decidono di perdere la verginità in occasione del ballo di fine anno, ma Sam ha nascosto alle altre due un segreto sulla propria sessualità. La situazione si complica ulteriormente quando i genitori scoprono i loro intenti e decidono di intervenire agendo nell’ombra…

GuidaTV 4 Agosto 2022: Giù le mani dalle nostre figlie, Don Matteo, Tim Summer Hits, FBI Most Wanted, Tonno spiaggiato, Balthazar

Tonno spiaggiato (Usa, 1998) · Tv8

Una commedia italiana prodotta nel 2018. Il film è diretto da Matteo Martinez. Nel cast artistico sono annoverati Frank Matano, Lucia Guzzardi, Marika Costabile, Niccolò Senni, Francesco Arienzo, Fabrizio Nevola.

Sinossi Francesco è un comico che mette il parmigiano ovunque e non fa ridere nessuno. L’unica che, alle sue battute pietose recitate in palcoscenico, scoppia in una risata è Francesca, e fra i due nasce un amore delicato e paradossale che dura per ben 15 settimane. Poi però Francesco ha la pessima idea di esibirsi in uno sketch che ha come oggetto di ridicolo proprio la sua ragazza, “colpevole” di avere qualche chilo in più: per la prima volta ridono tutti – tutti meno Francesca. La grande storia d’amore finisce, e Francesco non se ne fa una ragione: il suo destino di tonno spiaggiato rischia di rimanere tale per sempre. Per riconquistare la sua ormai ex ragazza questo quasi trentenne che va ancora in giro su una bicicletta con le rotelle dovrà inventarsi di tutto, fino al piano più assurdo: uccidere la zia di Francesca per poterne riabbracciare la nipote al funerale.

CinemaTivu del 4 agosto 2022 · Dati Auditel

Film in Tv del 4 agosto 2022 AUDIENCE SHARE
Canale5: Giù le mani dalle nostre figlie 1.115.000 8,94%
Tv8: Tonno spiaggiato 176.000 1,30%

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su Canale5 e Tv8 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.