CinemaTivu del 7 aprile 2023: gli appuntamenti di questa sera…
Per la rubrica CinemaTivu del 7 aprile 2023, questa sera, solo due prime time sulle principali nove reti generaliste della televisione italiana accolgono una pellicola cinematografica. Trattasi di Rai Tre che trasmette la commedia italiana “Se Dio vuole“, con protagonisti Marco Giallini e Alessandro Gassmann. Completa le proposte cinematografiche della serata la rete Italia 1 che programma la pellicola action “I predoni“, con Bruce Willis, Dave Bautista e Christopher Meloni. Ma andiamo a vedere le trame e le informazioni salienti dei film della serata…
Se Dio vuole (Ita, 2015) · Rai Tre
SinossiTommaso è un rinomato cardiochirurgo sposato con Carla, ma ormai da anni il loro matrimonio attraversa un periodo di profonda crisi. La coppia ha due figli, la primogenita Bianca e Andrea, un giovane brillante che intende seguire le orme paterne. Il ragazzo ha degli strani atteggiamenti e i sospetti dei genitori li fanno credere che sia omosessuale. Mai niente di più sbagliato: un giorno Andrea convoca la famiglia e dichiara di voler diventare sacerdote. Tommaso, ateo dichiarato, decide di indagare a fondo e comincia a pedinarlo, finendo per conoscere lo stravagante don Pietro…
I predoni (Usa, 2016) · Italia 1
Sinossi Una rapina in banca con bottino pari a tre miliardi di dollari ha scatenato il caos nell’intera città. Gli agenti della FBI sono già all’opera per scoprire il vero colpevole, che certamente ha agito insieme ad altri criminali. Ma quando le rapine diventano seriali, gli agenti Jonathan e Stockwell hanno il dubbio che si possa trattare di veri e propri attentati alla società…
CinemaTivu di questa sera · Dati Auditel
Film in Tv del 7 aprile 2023 | AUDIENCE | SHARE |
Rai Tre: Se Dio vuole | 858.000 | 4,72% |
Italia1: I predoni | 892.000 | 5,12% |
Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live dei film presentati in queste brevi schede. Ricordiamo l’appuntamento in onda in prime time su Rai Tre e Italia 1 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione delle pellicole cinematografiche. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.