Tuttalativu.it

CinemaTivu: The mule (Usa 2018), diretto e interpretato da Clint Eastwood, con Bradley Cooper ed Andy García, in 1ªtv free su Canale5

CinemaTivu, Il corriere – The Mule (Usa 2018)

Questa sera, in prime time, Canale5 programma la pellicola in prima tv free “Il corriere – The Mule“. Un film del 2018 diretto e interpretato da Clint Eastwood. Il film è basato sulla storia vera di Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale che divenne un corriere per il cartello di Sinaloa, interpretato dallo stesso Eastwood, raccontata dal giornalista Sam Dolnick nell’articolo del The New York Times The Sinaloa Cartel’s 90-Year-Old Drug Mule. Nel cast artistico sono annoverati Clint Eastwood, Bradley Cooper, Michael Peña, Andy Garcia e Alison Eastwood.


CinemaTivu · Breve trama

L’anziano Earl Stone si trova in gravi difficoltà economiche dopo la chiusura della sua azienda e accetta un lavoro per il quale come unica abilità è richiesto di avere una patente e di essere un esperto guidatore. Earl accetta ignorando che i suoi servizi saranno per un cartello della droga messicano, ma anche dopo aver scoperto la verità – allettato dai soldi facili – accetta di buon grado di continuare la sua novella carriera criminale. Sulle sue tracce vi è però l’FBI e in particolar modo l’agente della DEA Colin Bates…

(Fonte Superguida TV)

CinemaTivu, Il corriere - The Mule (Usa 2018)

Il corriere – The Mule (Canale5) · Dati Auditel

DATA AUDIENCE SHARE
20/05/2021 2.694.000 12,77%

CinemaTivu, Il corriere - The Mule (Usa 2018)

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live del film in prima tv, in onda in prime time su Canale5 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione della pellicola “Il corriere – The Mule“. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.

CinemaTivu, Il corriere - The Mule (Usa 2018)