Tuttalativu.it

CinemaTivu · Ocean’s 8 (Usa 2018), diretto da Gary Ross, con protagonista Sandra Bullock, in prima visione free, in prime time su Canale5

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

Questa sera, Canale5 programma la pellicola in prima visione tv free “Ocean’s 8“, un film del 2018 diretto da Gary Ross. La pellicola è sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean’s, con protagonista Sandra Bullock.

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

Nel cast artistico troviamo Sandra Bullock (interpreta Debbie Ocean), Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, la cantante Rihanna, Helena Bonham Carter, Dakota Fanning, Richard Armitage, James Corden, Adriana Lima, Nathanya Alexander ed Elliott Gould.


CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

CinemaTivu · Breve trama

Il capo della banda è sempre un Ocean, la sorella di Danny, Debbie. Appena uscita dal carcere per un tentativo di truffa andato male, si riunisce alla sua vecchia socia. Il loro obiettivo è la Toussaint, una collana di diamanti di Cartier che vale 150 milioni di dollari.

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

L’occasione perfetta sembra essere il Met Gala, l’appuntamento più glamour della Grande Mela, che si svolge nell’affascinante location del Metropolitan Museum. Debbie ha passato gli ultimi cinque anni a studiare il piano. Ora c’è solo bisogno della banda.

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

Così la coppia di truffatrici arruola le migliori borseggiatrici, hacker, ricettatrici della costa Est degli USA. Poi colpisce con precisione e discrezione. Nessuno si deve far male, nessuna deve finire dietro le sbarre, tutte devono diventare ricche sfondate senza destare sospetti

(Fonte Sorrisi.com)


CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

CinemaTivu, Ocean’s 8 (1ªtv free) · Dati Auditel

DATA AUDIENCE SHARE
09/09/2020 1.986.000 10,06%

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live del film “Ocean’s 8“, in onda in prime time su Canale5 (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare ai lettori una buona visione, ricordando di esprimere i vostri giudizi, come di consueto, nell’area commenti.


Nel film Ocean’s 8, la banda cerca di mettere a segno il colpo della vita avvalendosi di una stampante 3D per realizzare le repliche degli oggetti che poi avrebbero rubato. Per chi non le conoscesse, Amazon ha una lunga sezione di stampanti 3D, a prezzi contenuti. Tra queste, trovo abbia un buon rapporto qualità prezzo la ELEGOO Stampante 3D LCD. Ma ce ne sono tantissime di stampanti 3D e avreste solo l’imbarazzo della scelta.

Link sponsorizzati inseriti nella pagina #adv

CinemaTivu, Ocean’s 8 (Usa 2018)