Tuttalativu.it

CinemaTivu · Single ma non troppo (USA 2016). Con Dakota Johnson e Rebel Wilson, diretto da Christian Ditter, in prima visione tv su RaiUno

CinemaTivu, Single ma non troppo (USA 2016)

Rai1 propone mercoledì 19 gennaio, in prima serata alle 21.25, la pellicola in prima tv “Single ma non troppo” regia di Christian Ditter. Basato sul romanzo omonimo di Liz Tuccillo, sceneggiatura di Abby Kohn, Marc Silverstein, Dana Fox, la pellicola è distribuita in Italia da Warner Bros.. Il film è prodotto da Flower Films, New Line Cinema e Wrigley Pictures.


Il film ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico. Single ma non troppo ha incassato un totale di 111.8 milioni di dollari in tutto il mondo. Il budget era di 38 milioni di dollari. Nel cast artistico sono annoverati Dakota Johnson (Alice), Rebel Wilson (Robin), Alison Brie (Lucy), Leslie Mann (Meg), Nicholas Braun (Josh), Jason Mantzoukas (George), Damon Wayans Jr. (David), Colin Jost (Paul), Jake Lacy (Ken), Anders Holm (Tom), Sarah Ramos (Michelle) e Nick Bateman.

CinemaTivu, Single ma non troppo (USA 2016)

Breve trama

New York è una città piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, che potrebbe essere una relazione d’amore, o una semplice frequentazione, o qualcosa a metà tra le due. E da qualche parte tra le prese in giro e le avventure di una notte, tutto ciò che queste persone hanno in comune è imparare ad essere single in un mondo in cui le definizioni della parola amore sono in continua evoluzione. Dormire in giro per una città che non dorme mai non è mai stato così divertente, una commedia ricca di disavventure e colpi di scena…

(Fonte Ufficio stampa Rai)

CinemaTivu, Single ma non troppo (USA 2016)

Single ma non troppo (RaiUno) · Dati Auditel

DATA AUDIENCE SHARE
19/01/2022 2.383.000 10,81%

CinemaTivu, Single ma non troppo (USA 2016)

Appuntamento speciale, su Tuttalativu.it, con il live del film statunitense, in onda in prime time su RaiUno (per i live di CinemaTivu, clicca QUI). Detto questo, non resta che augurare a tutti i lettori una buona visione con la programmazione della pellicola “Single ma non troppo“. Come sempre, potrete esprimere i vostri giudizi nell’area commenti di questo articolo.

CinemaTivu, Single ma non troppo (USA 2016)