Tuttalativu.it

Clamoroso: Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle per nuove avventure!

La nuova edizione di Ballando con le stelle è sempre più vicina, con partenza prevista a ottobre. Mentre Milly Carlucci sta preparando il cast, arriva un fulmine a ciel sereno: Raimondo Todaro lascia il programma. Dopo ben 16 anni, ha preferito prendere strade diverse.

Ecco le sue parole in un post su Instagram: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”

A questo punto è naturale pensare che possa approdare sull’altra sponda televisiva, ovvero Amici. Del resto è bravo, competente, amato, porterebbe novità e curiosità e tra l’altro proprio pochi mesi fa l’abbiamo visto ospite in una puntata del day-time…