Tuttalativu.it

CLAMOROSO! #TemptationIsland lascia #Canale5, Fascino produrrà un altro format?

Temptation Island è tra i programmi più forti e più visti di Canale5, un vero e proprio cult per milioni di telespettatori italiani. Ogni estate (e anche per tre autunni!) l’Italia si blocca, con la gente che si organizza come ci fosse un Europeo o un Mondiale, per vedere insieme il reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Ebbene, TvBlog ha lanciato in queste ore un’indiscrezione clamorosa: Temptation Island potrebbe non tornare più in onda, quantomeno su Canale5. Questione di diritti, un po’ come successo con Italia’s Got TalentBanijay, società che detiene i diritti internazionali, non avrebbe trovato l’accordo con Fascino-Mediaset.

A questo punto Fascino potrebbe buttarsi su un altro format, Ultima fermata, già annunciato qualche anno fa ma mai andato in onda. Potrebbe essere la volta per un nuovo programma, molto simile a Temptation, ma con qualche differenza, a partire dal nome. E non è detto che non sia una buona notizia, visto che un bel rinnovamento potrebbe dare nuovi stimoli, anche al pubblico. Chissà, vedremo nelle prossime settimane….